​Dall'estetica del sorriso a quella del viso: trattamenti a 360°

Pubblicato il 10/02/2017

Un servizio completo di trattamenti a 360°

Stare bene con sé stessi è importante. Un buon rapporto col proprio corpo, con la propria fisicità e con la propria estetica favorisce il senso di benessere, incrementa l'autostima, la fiducia in sé stessi e aiuta a sentirsi a proprio agio in tutte le situazioni sociali e relazionali. L'estetica del sorriso è strettamente legata a quella del viso, che è altrettanto importante. Per questo motivo, e per offrire alla clientela un servizio completo di trattamenti a 360°, presso il nostro studio dentistico, oltre ai servizi specifici dedicati alla cura dell’igiene orale, sono disponibili anche prestazioni di medicina estetica.

trattamenti di medicina esteticaI trattamenti di medicina estetica: in cosa consistono

I trattamenti di medicina estetica servono a migliorare la pelle e l'aspetto del viso, che inevitabilmente con il trascorrere del tempo perde volume, elasticità, freschezza e tonicità. I trattamenti di medicina estetica aiutano inoltre ad illuminare lo sguardo per migliorare e per correggere difetti, inestetismi e imperfezioni, senza dover per forza ricorrere a un vero e proprio intervento chirurgico. A volte la comparsa di inestetismi su zone delicate del corpo può essere causata anche da un’alimentazione squilibrata e da una cattiva esposizione ai raggi solari. Ecco che i cedimenti che per natura si presentano con l'età, si manifestano in modo precoce o molto evidente.

I trattamenti di medicina estetica sono interventi mirati, effettuati con prodotti innovativi e tecniche all'avanguardia che permettono di contrastare, prevenire ed eliminare tutti i tipi di problemi estetici legati all'invecchiamento della pelle come le macchie, le rughe e la perdita di tonicità. I nostri trattamenti di medicina estetica sono veloci e indolori, non stravolgono la fisionomia del volto e il risultato ottenuto è sempre molto naturale. Dopo un trattamento di medicina estetica i tessuti riacquistano tono e compattezza.

I trattamenti di medicina estetica effettuati presso lo studio dentistico

Presso il nostro studio dentistico vengono effettuati trattamenti di medicina estetica attraverso la tecnologia L.E. D. (light emitting diode), che è in grado di agire efficacemente contro la lassità cutanea di viso e collo, ma anche seno, braccia, addome, interno coscia e glutei; contro le rughe, le smagliature, le cicatrici e l'invecchiamento cutaneo in generale. Vengono, inoltre, praticati trattamenti con LASER CO2 frazionato per intervenire su inestetismi della pelle come macchie solari, porri, verruche, acne, nei e xantelasmi.

Categorie blog